Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver catturato l’attenzione di buona parte della scena con i suoi freestyle, CECCHY è tornato con “STILL IN NAPL(EST) – Freestyle #3”. 
Il brano chiude un capitolo di Freestyle pubblicati negli scorsi mesi dal rapper di Ponticelli sui suoi social, che saranno racchiusi all’interno del pack “STILL IN NAPL (EST) – PACK”, fuori sulle piattaforme venerdì 28 giugno. 

Un progetto che è molto più di un semplice EP, è una vera e propria fotografia del suo mondo, un’esplorazione cruda e sincera della realtà che l’artista vive sulla propria pelle, senza filtri. Una raccolta che il rapper ha deciso di mettere sui digital store per ringraziare tutte le persone che lo hanno  supportato sui social da dicembre a oggi, chiedendogli continuamente dove poter sentire i suoi freestyle. 

Cecchy non lascia spazio a compromessi e racconta senza mezzi termini la verità di un quartiere che vive tra luci e ombre, tra difficoltà e aspirazioni. Con “STILL IN NAPL (EST) – PACK”, il rapper conferma il suo impegno a portare alla luce storie autentiche, speranze e lotte che chiedono ogni giorno di essere ascoltate. 

Cecchy, giovane artista napoletano, classe 2001, nasce e cresce a Ponticelli, un quartiere nella periferia est di Napoli. Inizia la sua carriera principalmente come produttore e compositore, ma la necessità di raccontare le esperienze significative che hanno segnato il suo percorso di vita lo spinge a evolversi nel campo della scrittura e dal 2021 a mettersi in gioco come rapper. Grazie alla sua capacità creativa, riesce ad affiancare al meglio i suoi produttori durante la creazione e la stesura dei propri brani, che lo rappresentano al 100%.

Share Button