NISBA: venerdì 17 dicembre esce “Sesso e anarchia“, il nuovo singolo del rapper e cantante napoletano classe 2002 che segna il suo ritorno dopo il featuring del brano “Cenere” nell’ultimo album di Deddy.

“Sesso e anarchia” racconta due lati della stessa medaglia, in questo caso parlando di una relazione amorosa: da una parte il sesso, l’amore fisico, dall’altra l’anarchia e quindi l’amore per la libertà, per il caos e di sentirsi liberi, ma con la persona amata.

Nisba, pseudonimo di Giuliano Mattia Castiglia, è un rapper e cantante classe 2002 di Napoli. Nel corso del 2020 pubblica diversi brani, tra cui Tatuaggi, Tempesta, Sotto lo zero e chiude l’anno con sembrava solo un venerdì, in collaborazione con Jack Sapienza e che segna l’inizio del suo percorso con l’etichetta indipendente RKH.
La sua musica raccoglie l’eredità degli anni di ascolti di rap italiano, ricercando sempre soluzioni più melodiche con cui raccontare le proprie esperienze e le emozioni che ne scaturiscono.
Apre il suo 2021 con i singoli Hai fatto tardi, Volevo dirti e Questa notte è nostra, mentre a ottobre compare come featuring in Il cielo contromano su Giove, album di Deddy, per il brano Cenere.

Share Button