Oh!Miguel torna giovedì 26 gennaio, con “LA FINE CHE FAREMO”, un brano sull’incertezza del domani, chiaro e diretto dal carattere alt-rock. Fuori ovunque in streaming e in digital download.

“Una riflessione sul tempo che passa inesorabile – racconta Oh!Miguel – Una riflessione sul viverlo senza compromessi e senza dover vivere nel passato. Una riflessione sul futuro e su quello che diventeremo. Una sorta di ossimoro tra passato e futuro dove il presente è l’unica certezza”. 

Anticipato da “LALALA”, singolo dal sound rock old school che trascina l’ascoltatore in un vortice instancabile, e “Ancora un po’”, un pezzo dance che riecheggia nella testa come se volesse dirti di ascoltarla “ancora un po’”.

Oh!Miguel è l’esclamazione che ti butta giù dal divano in un giorno di quarantena, il pensiero immediatamente dopo un gratta e vinci da 100 euro, il venerdì sera al quarto cocktail, una carbonara nel cheat day. Oh!Miguel è Alessandro Donadei, producer classe 90, senza filtri, dalle chitarre ruvide ed i suoni distorti. Co-fondatore della progetto electro “Concerto”, condiviso con Whitemary, è parte attiva della scena indipendente italiana con le sue molteplici produzioni per molti artisti lungo tutto lo stivale.

Share Button