PAMBIANCHI: il nuovo singolo “ONDE” disponibile in digitale e in radio
Sarà disponibile da 28 luglio in radio e sulle piattaforme digitali “Onde”, il nuovo singolo del cantautore Pambianchi.
“Onde” è un nostalgico tuffo negli anni 2000, una travolgente traccia dance-pop fresca e spensierata, ma non per questo priva di significato. Pambianchi racconta le emozioni di un’estate sospesa tra sogno e realtà, immaginando i momenti che avrebbe voluto vivere assieme a un ragazzo che non c’è più. I ricordi si mescolano, confondono e tornano alla mente come un’onda di piacevole malinconia in cui non si può fare a meno di perdersi e lasciarsi trasportare.
“L’estate è il momento dell’anno che amo di più e al quale sono legati i ricordi migliori della mia infanzia. Per me è da sempre una stagione magica piena di emozioni contrastanti che ho voluto imprimere fedelmente in questo brano”.
“Onde” è il quarto singolo di un progetto iniziato nel 2022, che vede l’elaborazione di una relazione finita tramite le tappe di un corso d’acqua. Accompagna il periodo estivo Il singolo conclusivo che uscirà a fine estate.
Pambianchi, nome d’arte del cantautore Gregorio Pambianchi. Classe 1996. Nel 2013 si cimenta con la pubblicazione di cover sui suoi canali social e nel 2021 inizia a scrivere e comporre brani inediti. Nel 2022 pubblica i suoi primi singoli ufficiali che confluiranno in un EP la cui uscita è prevista nell’autunno 2023.