KARMA: il nuovo singolo è “Goliath”
“Goliath” è il nuovo singolo dei Karma, quarto estratto da “K3” l’atteso nuovo disco in uscita il prossimo 27 ottobre che sancirà il ritorno di una delle rock band italiane più influenti e stimate. “Goliath” è disponibile in tutti gli store digitali. Nel frattempo la band ha annunciato il sold out al Bloom di Mezzago per il release party del 10 novembre ed a breve annuncerà i nuovi appuntamenti. Per le date del tour di “K3” si aggiunge alla band Ralph Salati, chitarrista del gruppo Destrage, che sostituirà Andrea Bacchini.
«I propri demoni si esorcizzano o ci si fa pace? Si può accettare la propria ombra? Giocando con il mito, David senza Golia non sarebbe diventato re – afferma David Moretti, voce e penna della band – C’è un verso nel brano che prende ispirazione dal The Garden di Derek Jarman che descrive bene questo concetto: “ti ho cresciuta mia gramigna tra i fiori e ora sei splendido giardino che nascondo dentro me”. E in questo caso Golia non crolla e la pietra non scagliata, intatta, resta simbolo di quest’unità».
A distanza di quasi tre decenni la rock band milanese dei Karma arriva finalmente a pubblicare l’attesissimo terzo album intitolato “K3” tramite Vrec Music Label/Audioglobe. Il disco, registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia e mixato alle Officine Meccaniche di Mauro Pagani, sarà anticipato da diversi singoli. La formazione dei Karma è quella originale guidata dal frontman David Moretti alla voce e chitarre, Andrea Viti al basso, Diego Besozzi alla batteria, Alessandro Pacho Rossi alle percussioni e Andrea Bacchini alle chitarre. L’album “K3” è previsto in arrivo il prossimo 27 ottobre su CD, MC, doppio LP, doppio LP colorato da collezione.