La band rock milanese, The Leaf, annuncia il lancio del terzo singolo, “Black Magic“, disponibile ora su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano è una parte essenziale dell’ambizioso concept album “Magic: Tales of Life, Love and Death.”

Uscito il 31 ottobre in linea con l’atmosfera misteriosa di Halloween, “Black Magic” è un’immersione nel lato oscuro della creatività musicale. Questo singolo presenta un intrigante racconto legato al mondo esoterico e magico. La canzone segue la storia di un uomo corrotto da un antico tomo di magia nera, che compie un oscuro sacrificio per riportare in vita una persona cara. Sulle pendici di un vulcano attivo, il protagonista è perseguitato dai rimorsi, con la sua coscienza pronta a infliggergli un prezzo terribile.

“Black Magic” è il terzo di una serie di otto singoli, ognuno dei quali racconta una storia unica e coinvolgente. Questi singoli si uniranno in un unico progetto musicale quando verrà pubblicato l’album completo, “Magic: Tales of Life, Love and Death.”

L’album “Magic” rappresenta un’espansione della creatività e dell’ambizione della band, che espande i confini della musica con un suono rock distintivo e narrazioni coinvolgenti.

I The Leaf sono Gloria Galeno, Alessio Manni, Eugenio Piscitelli e Luca Margherito.

Un rock di base urbana ma dalla vocazione nomade ed esplorativa, la passione per le
melodie anni ‘90 si attualizza con un suono ruvido, aggressivo ma confortevole, Alternative Rock che non ha paura di contaminarsi e rischiare: una composizione mai uguale a sé stessa per necessità e profonda sincerità.

Share Button