Sensazioniㆆ” è il nuovo singolo di DARRN, disponibile da venerdì 27 settembre per M.A.S.T./Believe Digital che anticipa il nuovo EP in uscita in autunno.
Attraverso immagini oscure e surreali DARRN esprime il senso di smarrimento e la paura di aver perso anni preziosi della sua vita. “Sensazioniㆆ” riflette la vulnerabilità che emerge quando si fa fatica a trovare un equilibrio interiore, quando si vive in bilico tra realtà e desiderio. 
La produzione alterna una ritmica scandita a momenti più ovattati che accompagnano, anche a livello sonoro, le immagini oniriche del brano, l’evasione e il caos emotivo abilmente descritto da DARRN.

“È una lotta costante contro un’angoscia che non mi abbandona, un tentativo disperato di costruire qualcosa di reale.” DARRN

DARRN è Dario Schittone, nato e cresciuto a Roma ma di origini siciliane e d’oltreoceano. 
La sua musica guida l’ascoltatore in un viaggio introspettivo fatto di perplessità, incertezze, interrogativi e paure che grazie alla scrittura, immediata e d’impatto, sono in grado di lasciare il segno. L’improvvisazione è il punto di forza, dalle melodie al testo, dal giro di chitarra alla produzione, lasciandosi ispirare da ciò che lo circonda e da alcuni degli artisti che l’hanno accompagnato negli anni, da Mac Miller a James Blake, dai Queen ai Led Zeppelin. Dal 2017 collabora con i produttori Stanza SX, e negli anni ha collezionato una serie di collaborazioni con artisti diversi tra cui Venerus, Gemitaiz e MACE, fino ad arrivare alla più recente con STABBER.
Il mondo melodico del cantautorato pop e quello più ritmico e incontrollabile del rap si fondono e caratterizzano la musica di DARRN.

Share Button