Amerai il finale” è il nuovo singolo di BRYANNA, prodotto dalla stessa interprete, Annalisa Turano, disponibile da venerdì 24 Maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, per Caronte Music Group via Universal Music Group “Amerai il finale, ti lascerai sedurre dall’epilogo:
Una narrazione sarcastica delle disavventure quotidiane e dei sogni che si inseguono all’orizzonte, giorno dopo giorno. Un inno alla speranza che si rifiuta di spegnersi, il tutto narrato con la vivida intensità dell’autobiografia”. BRYANNA
Annalisa Turano, nota con lo pseudonimo Bryanna, ha iniziato ad avvicinarsi alla musica e alla scrittura da bambina. I suoi primi testi li ha iniziati a scrivere all’età di 14 anni, ma questi sono rimasti chiusi in un cassetto. Nonostante la sua voglia di iniziare giovane a farsi sentire, ha messo da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia, diventando madre molto presto, all’età di 18 anni. Nel 2018, dopo la perdita del suo quarto figlio, di nome Brayan, ha iniziato a riprendere in mano ciò che le mancava: la musica. Riprendendo a scrivere e a studiare, ha cominciato a presentarsi al pubblico nel 2021 con “Scrivere di te”, una canzone dedicata al figlio. Da quel momento, più determinata che mai, ha creato un progetto e ha firmato un contratto discografico con Cosmophonix per l’uscita di vari singoli. Il primo del progetto, uscito a dicembre del 2023 con il titolo “God Wonderful”, è un brano che tira fuori il suo animo soul. Segue “Lascia che sia” a marzo 2024, un pezzo più R&B che però mantiene il suo mood. Ogni suo pezzo racconta una storia, un’immersione nel suo mondo e nel suo mood, anche se di vari generi musicali. Oggi firma un contratto di editoria e distribuzione con Caronte Editore, distribuito via i canali digitali di Universal Music Group. Il primo singolo di questo progetto, “Amerai il finale”, ha un mood molto coinvolgente e sarcastico. Ha partecipato ad eventi live, vari concorsi ed è stata ospite in alcuni programmi TV.

Share Button