Switch On

Ariannah: fuori il nuovo singolo “Nodi Alle Lenzuola”

Dal 18 ottobre 2024 sarà disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Nodi Alle Lenzuola”, il nuovo singolo di Ariannah.
Il brano “Nodi Alle Lenzuola”, scritto da Ariannah ed arrangiato e prodotto da Sandro Odoardi, racchiude le diverse sensazioni che si provano immaginando il futuro.
Il testo esprime la sfiducia nei confronti della società che ci spinge ad essere sempre perfetti ed invincibili, facendoci vivere in uno stato d’ansia ininterrotto.
Spiega l’artista a proposito del brano: «Viviamo in una società che esalta il successo e la perfezione condannando il fallimento e l’autenticità. Una società frenetica nella quale è diventato sempre più difficile distinguere il vero dal falso, un po’ come riconoscere un diamante solo guardando i riflessi della sua luce». Su etichetta BIT RECORDS.

Ariannah, pseudonimo di Arianna D’Angelo, è una cantautrice abruzzese anno ’96. Apre i concerti di Arisa e Rossana Casale.
Nel 2018 è co-conduttrice del programma “People Move”, di cui scrive la sigla, sul network radiofonico “Radio Studio Più”.
Nel 2021 il brano di debutto “Hope” arrangiato da Sandro Odoardi, entra nella top10 di Absolute Beginners di Radio Airplay ed escono nel 2022 i singoli “Red Traffic Lights” ed “In Your Eyes”.
Presenta il suo nuovo singolo “Piano” sul palco del Radio Bruno Omnia Festival a Prato, e successivamente, viene selezionato ed inserito nella rubrica “Singolarmente” di Sky Tg24 con menzione speciale dal giornalista Fabrizio Basso.
Partecipa ad Area Sanremo 2022 e 2023 con le canzoni “Vecchio Piumone” e “Pale Eoliche”.
Nello stesso anno è tra i selezionati del Premio Bruno Lauzi e semifinalista del Premio Pigro in onore di Ivan Graziani.
Avvia nel 2024 il “Rock Tour” che la porta sul palco del Blubar Summer Festival, uno dei più importanti festival d’Abruzzo.
Presenta sul palco del Vieste Music Festival il nuovo singolo “Nodi Alle Lenzuola”, disponibile dal 18 ottobre 2024 in radio e in digitale su etichetta BIT RECORDS.

Exit mobile version