All Eyes On Me” è il primo singolo del progetto solista di Bobo, disponibile da venerdì 4 ottobre su tutte le piattaforme digitali per M.A.S.T./Believe.

Dopo aver prodotto alcuni tra i più importanti dischi del nuovo panorama urban come “Innocente”, “Tunnel” e “L’angelo del male” e dopo la collaborazione con artisti del calibro di Capo Plaza, Salmo, Baby Gang, Artie 5ive, Vale Pain e Simba La Rue, con all’attivo milioni di stream, Bobo è pronto a pubblicare il primo singolo del suo progetto solista.

“All Eyes On Me” parla di essere e sentirsi osservati in qualsiasi momento, una sensazione e una realtà che sembrano impedirci la possibilità di mantenere e dare un valore ai momenti privati, un concept che mira a fare emergere il lato più superficiale che permea la società contemporanea dell’apparire. Un brano distopico dal forte spirito rivoluzionario che incarna perfettamente l’anima urban del producer.
Per il singolo Bobo sceglie di campionare “Pusherman” di Curtis Mayfield, pezzo iconico della black music: un sample inedito da cui è stata ripresa la linea melodica del basso e la voce del ritornello.
“All Eyes On Me” unisce per la prima volta tre dei pesi massimi della scena rap nazionale: Baby Gang, Guè e Paky, tre penne dall’incredibile potenza narrativa che si uniscono con grande coerenza al viaggio di Bobo.

Bobo dichiara: “Ho scelto appositamente di non voler seguire nessun tipo di canone per quanto riguarda la struttura e la scelta dei suoni. Le strofe non sono suddivise in parti uguali anzi vengono anche alternate tra loro. Verso la fine del brano ho voluto aggiungere una parte che si può definire un mio assolo cambiando totalmente bpm e genere della traccia.”
Bobo è un producer salernitano classe ’92. Dopo aver collaborato con diversi artisti tra Napoli e Salerno, tra cui Capo Plaza, nel 2020 collabora con Baby Gang al singolo “Blitz 2” feat. Sofiane.
Nel 2021 cura e produce “Ep1” e successivamente l’album “Delinquente” . Nello stesso anno Inizia anche la sua collaborazione con il rapper Simba La Rue, con i singoli “Opinel” e “Tarantelle”.
Nel 2022 esce”Ep2″ di Baby Gang , “Crimi Ep” di Simba la Rue , e lavorerà ai brani “Air Force”(ft.Leto) e “Hennessy” Nel Mixtape “Hustle” di Capoplaza.
A maggio dello stesso anno arriva anche la collaborazione nell’album Blocco 181 di Salmo, nella traccia “9.19”.
Nel 2023 produce “Innocente” di Baby Gang, il singolo “Rocket” di Vale Pain con Artie 5ive.
Nel 2024 cura la produzione di “L’Angelo del Male”, contenente il singolo “Venom” e partecipa alla produzione dell’ album “Tunnel” di Simba La Rue con i singoli “Kalashnikova” e “Ninja Plaquette”. A ottobre Bobo firma con M.A.S.T. ed è pronto a pubblicare il suo primo singolo da solista “All Eyes On Me” con Baby Gang, Guè e Paky.

Share Button