Switch On

“Caduti dal cielo”: il primo Ep di ANORAA

Il viaggio interiore è un percorso tortuoso e affascinante, fatto di alti e bassi, di gioie e dolori. In questo viaggio, ANORAA si confronta con le proprie fragilità, con i propri limiti e con le proprie aspirazioni. Esplora le profondità della sua giovane esistenza, si scontra, in maniera personale, con il turbinio di emozioni tipiche dell’animo della sua generazione: Dagli amori infranti di Follia alla perdita del senso in appartenenza di Paranoie; sentimenti che spesso vengono nascosti come se non avessero importanza, che creano confusione e apatia. “CADUTI DAL CIELO” è percorso musicale che ANORAA attraversa trovando consapevolezza, sboccia, come i fiori in primavera, trova la sua strada e annota il tragitto nelle sue canzoni.

Aurora vicinanza, in arte ANORAA, classe 2003 è una giovane cantautrice ligure, cresciuta a Loano, nella provincia savonese. 

Muove i primi passi verso la musica da bambina, grazie alla passione trasmessa dai propri genitori.

Studia chitarra all’età di 10 anni e prende parte al coro parrocchiale. 

All’età di 16 anni inizia a scrivere i primi testi, e dal 2021, distribuisce le prime canzoni autonomamente. Nel 2022 inizia la solida collaborazione con Lukino, giovane e talentoso produttore di zona. Partecipa nel 2023 a Casa Sanremo esibendosi con il brano Confine, sempre nello stesso anno, è in apertura agli spettacoli di Maurizio Lastrico e Annalisa Minetti e partecipa al contest Vado al massimo aggiudicandosi la seconda posizione. Caduti dal cielo è il suo primo Ep.

Exit mobile version