Switch On

cmqmartina torna con “kids never sleep”

kids never sleep” è il nuovo singolo di cmqmartina, prodotto da Ceri e in uscita venerdì 27 settembre per Columbia Records\Sony Music Italy.
cmqmartina torna a prendersi la scena della nu-dance italiana con il suo nuovo singolo “kids never sleep”, un vero e proprio manifesto onirico sulla ribellione e la ricerca di sé in un mondo in continua trasformazione. 
“kids never sleep” è dedicata a chi vive la notte come rifugio e trova riparo solo nel buio di una dance floor. Grazie alla produzione ipnotica di Cerie al suo sound irresistibile, il brano catapulta l’ascoltatore in un rave dove ballare diventa un atto catartico e liberatorio.
Il suo drop avvolgente trascina in una dimensione da club, densa di atmosfere techno che rendono impossibile restare fermi. 

“‘kids never sleep’ è un inno agli spazi di espressione. Una narrazione della provincia grigia e agitata, che conserva negli angoli le risorse e i desideri bambini che la notte ci tengono svegli. Un incitamento a non farsi imbrigliare, a tornare alla purezza cercando la propria strada attraverso il buio. La canzone è prodotta da Ceri e nasce dalla nostra visione carnale, curativa e indomabile della musica.” (cmqmartina)

cmqmartina è una cantautrice nata a Monza nel ‘99. Cresce con l’influenza del cantautorato italiano che progressivamente combina alla scoperta della cultura del clubbing. La sua identità artistica nasce infatti dall’unione di questi due mondi e continuamente evolve nella ricerca di sonorità elettroniche, sperimentali e pop. 
Esordisce nel 2019 con “lasciami andare!”, brano che fin da subito viene apprezzato da pubblico e critica, collezionando oltre 3 milioni di ascolti. A febbraio 2020 pubblica il suo primo album “Disco”, nel 2021 firma con Sony Music Italy e pubblica il suo secondo album, “Disco2”, seguito nel 2022 da “Vergogna”. 
Dopo oltre 80 date live in tutta Italia una cosa è certa: ai suoi concerti è impossibile non ballare e lasciarsi trasportare dall’energia della sua Nu-Dance.

Exit mobile version