Nuovo singolo per il giovanissimo cantautore umbro Tony Bartolotta in arte Y-noT, che dopo aver partecipato al concerto del Primo Maggio 2021 a Roma, esce con il singolo “Coca Cola“, brano prodotto da Francesco Frank Morettini e Vanessa Lind per Just Hit! Records – Casamusica
“Coca Cola”, già disponibile in tutti i digital store, è un brano dal travolgente sound funky che ci catapulta dentro l’estate 2021, da cantare e ballare con l’auspicio della rinascita che finalmente sarà. Mix e mastering Paolo Chiari.
Y-noT: “‘Coca Cola’ è la leggerezza, l’amore estivo, vissuto con spensieratezza senza pensare al dopo. È godersi finalmente il presente!”.
Y-noT è un cantautore di ultima generazione, nato a Terni, ha 21 anni. Polistrumentista, studia teatro e doppiaggio, le altre sue grandi passioni. Ha già all’attivo vari singoli pubblicati con la Just Hit! Records che stanno ottenendo prestigiosi riconoscimenti, l’ultimo dei quali è il 1° posto al concorso indetto da Anas, Radio Italia e Warner Music con il brano “Preferivo te”. Con lo stesso brano si esibisce al Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma. Il brano è stato pubblicato da Warner Music.