Print Friendly, PDF & Email

Yamaha presenta le nuove tastiere PSR-EW425 e PSR-E473. Con questi modelli l’azienda ha ulteriormente evoluto la già apprezzatissima serie di tastiere portatili PSR.

Entrambi i modelli espandono il successo della generazione precedente e ora offrono un’ampia varietà di nuove funzionalità progettate per portare ancora più potenza, scelta e divertimento a ogni esibizione.

Oltre a offrire un’ampia gamma di effetti e stili aumentati, entrambi i modelli si espandono rispetto alle generazioni precedenti con una maggior capacità di archiviazione interna che consente di fornire voci strumentali ad una risoluzione ancora più elevata. Goditi 820 suoni di strumenti realistici ed espressivi provenienti da tutto il mondo con una qualità del suono di livello professionale.

La PSR-EW425 e la PSR-E473 sono gli unici modelli della serie PSR-E a disporre di due canali per gli effetti insert. Dotati del più recente generatore di suoni LSI, entrambe offrono il tipo di effetti di alta qualità che in precedenza erano inseriti solo nei modelli di fascia alta.
La PSR-EW425 offre lo stesso suono di qualità professionale che si trova nei modelli di fascia alta. Sono ricchi di effetti aumentati e un’ampia gamma di stili, dagli ultimi successi ai generi di tutto il mondo.
La serie PSR-EW400 è un eccellente strumento da concerto, con una tastiera a 76 tasti che i musicisti più esperti possono sfruttare al meglio. L’ultima PSR-EW425 è dotata di un generatore di suoni di nuova concezione che offre straordinari miglioramenti nella qualità del suono, effetti di alta qualità come i delay e come un suono d’organo premium campionato dalla serie YC di tastiere da palco di fascia alta.

La PSR-E473 offre una tastiera sensibile al tocco con 61 tasti, mentre la PSR-EW425 è dotata di 76 tasti e un suono d’organo premium creato con campioni della nostra serie Yamaha YC di fascia alta. Yamaha ha rinnovato il pannello di controllo e l’LCD, ha eliminato gradualmente il tastierino numerico, ha aggiunto i pulsanti di accesso diretto per categoria.
Il pannello di controllo ottimizzato rende facile e veloce l’accesso a voci, stili e funzioni in modo che ci si possa concentrare sulla creatività. Con i pulsanti dedicati, il campionamento rapido e l’innovativa funzionalità Motion Effect, si può esprimere in modo intuitivo i suoni che si sente nella propria testa.
Una varietà di opzioni di connettività fornisce tutto il supporto necessario per esercitarsi, suonare ed esibirsi. Si può collegare un microfono per provare a cantare mentre si suona, usare l’app Rec’n’Share per condividere la propria musica con il mondo intero e collegare i sistemi PA per esibirsi sul palco.
La serie PSR-E400 è un’eccellente tastiera polivalente a 61 tasti, ideale come strumento per imparare ma rappresenta anche una solida alternativa per i musicisti esperti. L’ultima PSR-E473 è dotata di un generatore di suoni di nuova concezione che offre straordinari miglioramenti nella qualità del suono, nonché effetti di alta qualità come i delay.

Share Button