Disponibile su Youtube il videoclip ufficiale di “Eisoptrophobia”, il nuovo singolo dei Biopsy O Boutique. Dopo un periodo di pausa discografica, ma non di live, la band è tornata con un brano dove melodie noir incontrano chitarre arrabbiate.

I Biopsy O Boutique lasciandosi ispirare profondamente dal Blues creano un sound unico e in linea con il loro percorso interiore. Il risultato è “Eisoptrophobia” che si muove tra un rock forte e aggressivo e suoni più cupi.

Il brano è stato accompagnato da un video girato e montato da Omar Cj Neal.

“Nel video intervengono sette persone diverse e, quindi, sette personalità diverse. Ognuna si guarda allo specchio e manifesta la propria frustrazione e il proprio disagio confrontandosi con il proprio riflesso, mostrando l’inquietudine che scaturisce dallo scontro tra realtà e apparenza che ognuno di noi incontra nella propria esistenza”, così la band descrive il proprio brano.

I Biopsy O Boutique sono una band nata a Vicenza nel 2018.  La loro musica affonda le proprie radici nel trasporto viscerale e spirituale evocato dal Blues, ma è attraverso chitarre distorte che lo trasformano in qualcosa di più personale.

Il risultato è un sound noir, ruvido e graffiante contornato da tematiche che ruotano attorno alla corporalità e sensorialità della condizione umana.

I Biopsy O Boutique pubblicano il loro primo omonimo EP nel 2019 suscitando l’apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Da quel momento il progetto si sviluppa principalmente attraverso concorsi e live, ma nel 2024 tornano con il nuovo singolo “Eisoptrophobia” che anticipa il loro prossimo EP.

Share Button