Emaho: fuori il nuovo singolo “When you are happy”
Un’esperienza unica sta per prendere vita: Emaho, la nuova formazione musicale fondata da Andrea Pietrangeli è un’esperienza sonora che fonde l’elettronica con le radici della musica etnica.
Emaho annuncia il suo primo trascinante singolo dal titolo “When you are happy“, accompagnato da un videoclip originale, gioioso ed energico all’ennesima potenza.
Il debutto dal vivo del trio, composto anche da Velka Sai alla voce e da Massimo Marraccini, programmazione e percussioni, promette di immergere il pubblico in un viaggio sensoriale che va oltre un semplice ascolto. Con un sound che mescola sperimentazione e tecnologia, il gruppo propone una musica che esplora l’armonia delle frequenze naturali, risvegliando un legame profondo con le nostre origini più profonde. Grazie a un’accurata ricerca sonora e a strumenti evocativi, il suono si fa pulsante, ipnotico e invita a connettersi con emozioni primitive e universali.
Ad arricchire l’esperienza saranno le proiezioni visive che accompagnano l’esecuzione. Immagini evocative e giochi di luce sincronizzati con il ritmo e l’intensità della musica, trasporteranno il pubblico in un viaggio psichedelico che amplifica l’esperienza sonora. Ogni brano è un racconto visivo, in cui le immagini si fondono ai suoni creando un connubio perfetto tra musica e arte visiva. Emaho nasce dall’unione di tre energie artistiche che hanno saputo attingere alle loro esperienze per reinterpretarle in una chiave decisamente innovativa. Questo è un vero e proprio nuovo genere musicale, la SED MUSIC che richiama la danza “ecstatic” in un crescendo ritmico di alleggerimento entusiasmante e liberatorio per chi suona e per chi si lascia andare totalmente all’accoglienza sonora e al movimento corporeo.
Come anticipato, durante la serata sarà presentato il nuovo singolo dal titolo “When you are happy” che anticipa l’uscita dell’album “Real nature“, recentemente presentato in una lunga puntata andata in onda su Red Ronnie TV.