Print Friendly, PDF & Email

Torna Emma Muscat e lo fa in grande stile, annunciando “Lacrime Moët”, il nuovo singolo fuori venerdì 14 giugno su tutte le piattaforme, prodotto e co-scritto da Ralph Wegner della Maverick.
Quella dell’artista maltese non è solo una canzone, ma un viaggio emotivo che invita gli ascoltatori a riconoscere la bellezza nascosta nelle lacrime versate, siano esse  di gioia o dolore. “Lacrime Moët” è una sexy confusione.
“La vita – racconta Emma Muscat – è un vortice di emozioni contrastanti, soprattutto quando sei in continuo appuntamento con lo show. Ti porta ad avere due facce: quella del quotidiano e quella delle luci stroboscopiche. Così, una versione di te quasi ti manca mentre sei altrove.”
La cover del brano è stata realizzata da TheoRem Bazart.
Emma Muscat, dal cuore del Mediterraneo ai flutti del pop internazionale. Dagli Isle of MTV ai due dischi d’oro e all’Eurovision 2022, Emma ha raggiunto questi traguardi grazie alla sensibilità che ha coltivato fin da bambina suonando il pianoforte, e grazie all’energia e all’eleganza della sua patria, Malta. Ha percorso un cammino che l’ha portata attraverso “Amici”, ad avvicinarsi all’Italia e a collaborazioni con artisti italiani e spagnoli. Ha suonato in parecchi live sui palchi dei grandi nomi del pop globale, ultima Christina Aguilera, ma soprattutto ha raggiunto il successo grazie alla sua tenacia e alla sua attitudine, caratteristiche che la rendono la prossima pop star pan-mediterranea. A luglio del 2023 ha pubblicato insieme a Benny Benassi il singolo “M.I.A.”, che vede il produttore DJ internazionale e l’artista maltese in un’inedita versione dance. Con questo pezzo, Emma Muscat ha catturato l’attenzione del pubblico internazionale, arrivando alle orecchie della Maverick fondata da Madonna.

Share Button