Print Friendly, PDF & Email

Disponibile online ENFADO, il nuovo singolo di Edmondo Romano e Simona Fasano con l’etichetta discografica italiana Digital Distribution Bundle. Il brano anticipa il loro EP di prossima uscita “ES/SE“.

Tristezza e rabbia ruggiscono dentro quando la nostra anima è dominata dalla mente. Ma la nostra parte emotiva e selvaggia è incontenibile e ha necessità di spezzare il corpo attraverso la malattia come un fuoco purificatore per rinforzare l’anima, per riconnetterla alla mente come strumento e non come nemico. Attraverso un pianto catartico fiorisce l’amore incondizionato.

La collaborazione artistica tra Edmondo Romano e Simona Fasano ha inizio nel 2006 dall’incontro di un musicista e compositore e di un’attrice e cantante. 

La passione comune per la musica contemporanea ed il teatro in pochi mesi dà linfa a Compagnia Teatro Nudo realizzando numerosi spettacoli, recital, concerti di contaminazione tra teatro, danza e musica con la collaborazione di un collettivo artistico, mettendo in scena testi e musiche originali e adattamenti di autori quali Pasolini, Beckett, Shakespeare.

Nel 2012 dal consolidarsi di questo percorso artistico nasce all’interno della Compagnia Teatro Nudo anche il progetto Eden Production, che sviluppa la ricerca musicale nell’ambito della scrittura per immagini, sperimentale, etnica, world, minimalista, contemporanea.

Nel 2024 Edmondo Romano e Simona Fasano firmano con l’etichetta discografica italiana Digital Distribution Bundle e pubblicano il loro nuovi singoli ROSE MOON ed  ENFADO, che anticipano il loro EP di prossima uscita “ES/SÉ”.

Share Button