Esce venerdì 6 ottobre su tutte le piattaforme digitali “FLASHBACK”, il nuovo singolo di ETTA JUNGLE, talento e voce neosoul di casa BFM.  

“Ad ogni battito di ciglio si ritorna sempre un po’ indietro, come se la mente non volesse abbandonare quell’immagine stampata nel ricordo”: con queste parole ETTA JUNGLE descrive il suo nuovo singolo, annunciato all’inizio di questa settimana sui propri profili social svelando l’artwork che accompagna il brano.  

ETTA JUNGLE è pronta a conquistare un pubblico più ampio dopo essersi fatta strada nel panorama live: Roma è la sua città natale, ma il suo talento risiede nelle sue radici afroitaliane ed è attualmente una delle voci più apprezzate e conosciute dell’underground romano. 

Il suo timbro potente e sensuale, accompagnato da un piano malinconico che si mescola al ritmo r’n’b in crescendo sul brano prodotto da Ram Jam, crea in “FLASHBACK” un perfetto mix per accedere alla memoria dei momenti passati. Ed è proprio come suggerisce il titolo: l’ascoltatore compie un viaggio a ritroso insieme a ETTA JUNGLE, che lo porta al proprio fianco in fondo alla memoria degli attimi di vita che descrive.

Afro italiana, nata e cresciuta a Roma, ETTA JUNGLE è da sempre vicina all’arte in tutte le sue sfaccettature. 

È una delle performer underground più conosciute della capitale. Dancer, attrice, fotomodella e cantante, a farle da palcoscenico alcuni tra i più importanti locali di Roma, Napoli, Milano e Riccione. 

Personaggio eclettico, carismatico e sfacciato, si avvicina anche al mondo della tv, prendendo parte a diverse produzioni televisive. 

Share Button