Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo Ep di Fabrizio Sanna, “Fermo Immagine”, anticipato dal singolo radio “L’assenza”. Un progetto che comprende sei tracce dal genere pop/elettronico, tra le quali anche un featuring con la cantante sarda Laura Santucciu.

Fabrizio Sanna spiega: “L’assenza è quel senso di vuoto che si prova dopo varie cadute, quelle cadute che ti allontanano dai gesti quotidiani. Ma si sa, gli errori fanno crescere e dal fondo si può solo risalire, portandoci a un confronto con noi stessi rivolto a riaccendere la luce nelle nostre anime”.

Questo lavoro vanta anche la presenza di numerosi autori: da Gabriele Oggiano, Gino Marielli dei Tazenda, Andrea Amati, Andrea Gallo, Federico Canu e l’emergente Giacomo Serra. Il mixaggio è stato affidato al D.G.M. Studio Recording dello stesso Oggiano e il mastering a Max Mungari.

Il brano è stato scritto da Fabrizio insieme al giovane cantautore sardo Giacomo Serra e al producer Gabriele Oggiano.

Fabrizio Sanna è un cantante, autore e compositore sardo che ha aperto anche concerti di artisti nazionali quali Eugenio Finardi, Alexia, Antonino e Marco Ligabue.

Inizia la sua formazione a soli sei anni all’interno di un coro di voci bianche, negli anni seguenti partecipa a numerosi stages didattici con esperti del settore.

Dal 2012 al 2018 frequenta l’accademia “Professione Voce” a Roma con l’insegnante Gabriella Scalise; nel 2019 consegue la certificazione EMT di tecnica vocale Voice Craft.

Dal 2014 insegna canto moderno a Sassari e nel 2018 ha aperto la sua Associazione musicale Sing Sing Sing.

E’ attualmente iscritto al corso di Propedeutica Jazz del Conservatorio di Sassari, attualmente ha all’attivo 7 brani singoli, 1 Ep e 6 videoclip.

Share Button