Switch On

Fabrizio Sanna presenta il nuovo EP “Fermo immagine” ed il singolo “L’assenza”

Il nuovo Ep di Fabrizio Sanna, “Fermo Immagine”, anticipato dal singolo radio “L’assenza”. Un progetto che comprende sei tracce dal genere pop/elettronico, tra le quali anche un featuring con la cantante sarda Laura Santucciu.

Fabrizio Sanna spiega: “L’assenza è quel senso di vuoto che si prova dopo varie cadute, quelle cadute che ti allontanano dai gesti quotidiani. Ma si sa, gli errori fanno crescere e dal fondo si può solo risalire, portandoci a un confronto con noi stessi rivolto a riaccendere la luce nelle nostre anime”.

Questo lavoro vanta anche la presenza di numerosi autori: da Gabriele Oggiano, Gino Marielli dei Tazenda, Andrea Amati, Andrea Gallo, Federico Canu e l’emergente Giacomo Serra. Il mixaggio è stato affidato al D.G.M. Studio Recording dello stesso Oggiano e il mastering a Max Mungari.

Il brano è stato scritto da Fabrizio insieme al giovane cantautore sardo Giacomo Serra e al producer Gabriele Oggiano.

Fabrizio Sanna è un cantante, autore e compositore sardo che ha aperto anche concerti di artisti nazionali quali Eugenio Finardi, Alexia, Antonino e Marco Ligabue.

Inizia la sua formazione a soli sei anni all’interno di un coro di voci bianche, negli anni seguenti partecipa a numerosi stages didattici con esperti del settore.

Dal 2012 al 2018 frequenta l’accademia “Professione Voce” a Roma con l’insegnante Gabriella Scalise; nel 2019 consegue la certificazione EMT di tecnica vocale Voice Craft.

Dal 2014 insegna canto moderno a Sassari e nel 2018 ha aperto la sua Associazione musicale Sing Sing Sing.

E’ attualmente iscritto al corso di Propedeutica Jazz del Conservatorio di Sassari, attualmente ha all’attivo 7 brani singoli, 1 Ep e 6 videoclip.

Exit mobile version