Print Friendly, PDF & Email

“Nessun uomo é un’isola” e l’arte, in particolare quella musicale, è una dimostrazione di ciò. Giancarlo Nisi, noto cantautore e fondatore dei Milk and Coffee e degli Oggi 4, si rimette in gioco con un nuovo singolo italiano dal respiro internazionale, intitolato “Atlantica“.

Il singolo nasce dalla collaborazione tra Giancarlo Nisi e l’autore Alberto Zeppieri, che si sono incontrati in luoghi differenti del mondo, da Ischia a Cipro fino al “buen retiro” di Sal, a Capo Verde. Grazie a questa unione artistica, “Atlantica” rappresenta un’opera d’arte che esplora le acque internazionali della musica e dell’umanità.

Il brano è stato magnificamente vestito dal tocco strumentale di Fabio Lisi, responsabile dell’arrangiamento e della realizzazione in studio del singolo. Il mastering è stato affidato a Giorgio Cesaroni, che lavora in uno studio di Miami, in Florida.

“Nessun uomo é un’isola” è il tema portante del nuovo singolo di Giancarlo Nisi, che si presenta come ambasciatore e portavoce di un progetto/album che vedrà la luce nella prossima estate. “Atlantica” è un brano che parla di socialità, di senso etico e di appartenenza all’umanità, temi che sono stati la linfa vitale per la nascita di questo nuovo lavoro.

Giancarlo Nisi si è circondato di professionisti nazionali e internazionali per creare una musica che attraversa i confini, che esplora culture e orizzonti differenti. Il risultato è un singolo che parla il linguaggio universale della musica e che rappresenta una vera e propria opera d’arte.

“Atlantica” è il nuovo singolo di Giancarlo Nisi, che dimostra ancora una volta di essere un artista capace di reinventarsi e di creare musica di alta qualità. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e rappresenta il primo passo verso un progetto/album che si preannuncia come una vera e propria opera d’arte.

Share Button