“Celli’s Angels”, in uscita per Funclab Records e distribuito da Universal Music, è il nuovo singolo di Hot Kowski. Primo brano in uscita che anticipa una nuova release in arrivo nei prossimi mesi, “Celli’s Angels” è una traccia per il dancefloor molto narrativa e carica emotivamente, caratterizzata da breaks jungle, synth caldi e bassi che mantengono il groove.

Tutta la sessione ritmica è stata ideata su un tracker, non per velleità ma per immergersi più a fondo in quel panorama stilistico per poi poterne scoprire degli aspetti ancora in ombra e farli propri identitariamente. “Il nome del brano”, spiega il producer, “è un easter egg della mia vita”.

Hot Kowski è il moniker di Nick Chotkowski produttore / sound designer italo-polacco. La musica che compone è lo specchio dei posti che ha attraversato, ma soprattutto un riflesso equilibrato della contemporaneità che lo circonda, un universo in cui si incontrano club culture, cromature uk garage, pop elettronico e visioni psichedeliche. La mancanza di punti di riferimento stilistici lo spinge ad una continua ricerca e sperimentazione sonora, di pari passo con la sua evoluzione interiore.

Compone musica e sound design professionalmente e il suo esordio discografico è stato segnato da “Routine”, brano di stampo hyper-electro-pop andato in rotazione alla sua uscita anche su Radio Deejay.

Share Button