I Little Less Pain, band lombarda di alternative rock/crossover rock, hanno pubblicato il loro nuovo singolo, “Naked”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali a livello mondiale.

“Naked” è un brano potente e coinvolgente, con un ritmo incalzante e una melodia che resta impressa. Il testo parla di desiderio e voglia di essere visti, di quella sensazione di essere liberi di essere se stessi, senza filtri e senza paura del giudizio degli altri, di essere visti da chi si desidera. 

“Volevamo scrivere un brano che parlasse di desiderio, che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita”, spiega Lara, voce della band. “Volevamo che fosse un brano che trasmette sensualità”. 

“Il testo è un invito a non avere paura di essere visti”, aggiunge Ale, bassista della band. “Vogliamo che le persone che ascoltano il brano si sentano coinvolte dal ritmo e da ciò che vogliamo trasmettere. Per questo abbiamo girato, con l’aiuto di Federico Vega, un videoclip che offrisse un’interpretazione inusuale del brano”. 

I Little Less Pain sono Lara alla voce, Ale al basso, Frank alla chitarra e Fabri alla batteria. Si sono formati a inizio 2021 e hanno fatto gavetta suonando cover nei locali per poi passare a scrivere canzoni proprie con soddisfazione. Hanno esordito col primo singolo a maggio 2023 e hanno ricevuto ottimi riscontri anche dall’estero. Al primo singolo, ne sono seguiti altri tre, con ottimi riscontri e ora è appena uscito il quarto “Naked”. 

“Siamo molto felici di questo nuovo singolo”, afferma Frank, chitarrista della band. “Crediamo che sia uno dei nostri brani più importante finora e siamo impazienti di vedere come viene accolto dal pubblico”. 

“Invitiamo tutti ad ascoltare “Naked” e a farci sapere cosa ne pensano”, conclude Fabri, batterista della band. “Siamo certi che sarà un brano che finirà in tante playlist”.

Share Button