Fuori il nuovo singolo di IDDA, intitolato “CI LLÉ DIRI” con l’Official Video su Vevo per Platinum Label. La canzone “CI LLÉ DIRI” rappresenta la voglia da parte dell’Artista IDDA di esplorare il passato in ogni sua sfaccettatura.
Dando così a sua volta appartenenza e valore alla terra che  l’ha cresciuta, la sua Amata Sicilia.
Sul canale Youtube ufficiale dell’Artista troviamo sia l’Official Video, che il Visualizer di “CI LLÉ DIRI” entrambi pubblicati in collaborazione con Vevo.
Con il video ufficiale l’Artista vuole rappresentare la naturalezza e la femminilità della canzone, che a sua volta si mescola sia con la natura incontaminata che con la storia antica della Sicilia.
Creando così un vero e proprio gioco di immagini colorato e vivace. 
L’Artista IDDA a proposito del brano dice: “Ci llè diri Ci llè diri Chiddu ca viri un tempu era accussi Eh “

Valeria Romeo in arte IDDA è una cantautrice e produttrice nata a Catania. Si avvicina alla musica Gospel e Soul all’eta’ di undici anni e da  quel momento incomincia ad intraprendere il suo percorso artistico. Crescendo si appassiona anche alla musica Pop,Folk e sperimentale. Inizia a produrre all’eta’ di sedici anni sperimentando sempre più, arrivando così a mescola re elementi della musica Pop ad elementi della musica Folk Siciliana. La sua musica riflette il suo amore verso la sua Terra, la Sicilia, dandole un sound fresco ed originale, scrivendo i testi in italiano ed anche in dialetto siciliano. Inizia così il suo percorso con l’Etichetta Discografica Platinum Label, con la pubblicazione del suo singolo BILENU proseguendo poi con l’EP KUNTA, i singoli PRIAI A LUNA, BILENU ed ora con il nuovo brano CI LLÉ DIRI.
Nel mentre sul suo canale Youtube possiamo trovare differenti video dei vari singoli, dalle versioni Official, alle Live Session ma anche ai Lyric video.
IDDA è un Artista super attiva su tutti i suoi Social sempre con contenuti nuovi e stimolanti per il suo pubblico.
Inoltre, nel mentre delle pubblicazioni dei suoi progetti musicali, la possiamo seguire anche nei suoi Live, in Sicilia ma anche come ospite ai programmi regionali come il  Telegiornale Regione Sicilia al programma Buongiorno Regione in onda su RAI 3.

Share Button