La canzone cattura la magia dell’estate, il desiderio di fuga e di relax. Con testi che evocano il calore del sole, la brezza marina e la pace di una spiaggia deserta, è un invito a lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano e a godersi momenti di pura serenità. Perfetta per chi sogna una vacanza lontano da tutto, solo con la compagnia delle onde del mare e la sabbia sotto i piedi. E’ un inno alla libertà, all’amore e alla bellezza delle piccole cose, che trasporta l’ascoltatore in un luogo di tranquillità e gioia estiva. La traccia, prodotta da Daze, conferma la collaborazione di Ed Music Recordings con il rapper e cantautore Bisi che, con il ritornello interpretato da Viviana Colaianni, ci propongono un brano estivo, un tappeto sonoro di matrice “dance” con strofe rap e tante contaminazioni disco, latine ed elettropop.

Sergio Paolo Albano in arte Daze nasce a Torino il 5 dicembre 1980 attualmente vive a Pescara. Il primo contatto con l’hip hop risale al 1997 assistendo all’hip hop Village svoltosi proprio a Pescara e in quell’occasione si trova a fare freestyle in pubblico per la prima volta scambiando le sue prime rime con il già noto ESA. Nasce così la passione che lo porta a unirsi alla sua prima crew dove oltre ad altri 2 mc’s e 2 dj ci sono Josa Gun e Shabaz. La crew si ingrandisce formando la storica crew pescarese PFM composta da oltre 30 elementi. Con Shabaz forma nel 99 il gruppo Harem Suare ed esce anche il primo mix tape “Stili di vita”.
Nel 2000 la formazione si scioglie e Daze, ormai esperto produttore, inizia a collaborare con tutta la scena
abruzzese dando una mano a tantissimi rapper all’epoca alle prime armi. Partecipa con il brano Exodous nel tape 2000 di Tobe dei Senzanomecomeildolce e in contempo pubblica il mixtape dal titolo “60 minuti no-stop”. Nel 2002 produce “Le riserve mixtape” dove Daze virtualmente rappa insieme ai nomi più noti della scena hip hop italiana. Nel 2003 pubblica il primo cd dal nome “Più semplice di cosi”, e nel 2004 il secondo: “Un ritorno al passato”. Sempre nel 2004 si unisce alla crew Blackout e conosce Unlucky Mad producendo il suo primo CD.
Dal 2005 fino al 2008 si trova presentatore ai contest di freestyle “Abruzzo All Star ” ideati da Dj Patrick venendo a contatto con moltissimi artisti della scena instaurando anche nuove amicizie musicali. Partecipa al primo lavoro di Danny the Cool con il brano “Un giorno di ordinaria follia” e insieme a Dj Patrick e Redqwite producono nel 2007 “Il pranzo e servito” un mixtape con 70 mc’s, a cui partecipano molti rapper della scena italiana, tra cui Paura, Clementino, Pula, Dj Kamo, Murubutu, Padre Pyo, Malaisa, Madness, Mendosa, Kento, Cripto, T-mat, Gio Chiesa, Stephkill, Miro, Sano, Shark, Goldentrash, Dima. Nel 2008 pubblica “Remixland” distribuito da Honiro Label dove Daze remixa brani già editi di artisti del calibro di 2 Di picche, Piratiello, Paura, Josa, Gatekeepaz, Don Diegoh, Lefty, Jesto, Duplici, Metrostars, Tommy Smoka, Braka. In seguito, collabora con T-Mat sia come produttore che come rapper. Nel 2012 esce per il web “Daze 1999-2012″ una mini raccolta di alcuni brani più alcuni inediti che anticipavano l’uscita di “333″ il disco che Daze voleva fare fin dall’inizio uscendo un po’ dal genere rap e tornando a quel r’n’b a cui è stato sempre legato. Nel 2013 escono “Remixland part 2” con i featurings di Tormento, Lefty, Lord Madness, Atpc, Clementino, Paura, Chiodo, Claver Gold, Kento Albe Ok, Cripto, Zeus One. Nel 2017 apre la sua etichetta di produzione “ROBA BUONA LABEL”, il primo lavoro ufficiale dell’etichetta si intitola “Essenziale” coprodotto con Egiuann, e questo album, a detta dell’artista, rappresenta il vero essere di Daze. Nel periodo 2017/2020 si dedica attivamente alle produzioni svolgendo diversi lavori per artisti abruzzesi ottenendo buoni risultati sul web. Torna attivo al microfono nel 2020 remixando due suoi album: 333 Remix e prequel Remix e nel 2021 produce “Punto di domanda” un album dove spicca la traccia “Assorto”, brano dove Daze duetta con se stesso da giovane utilizzando una vecchia registrazione di ben 15 anni prima.
Nel 2022 produce “Remixland part 3 ” e rielabora il suo primo cd “Piu Semplice di cosi reebot”.
Insieme al socio Egiuann attualmente gestisce la Ed Music Recording, Label del gruppo JAYWORK, la quale, con le proprie edizioni, già da due anni sta conquistando molta attenzione dal mercato musicale.

Simone, in arte Bisi, è un rapper, cantante e scrittore torinese. Nasce a Torino il 22 giugno 1987. A dieci anni inizia a conoscere e il mondo della black music restandone affascinato, e grazie all’ascolto delle prime cassettine rap che all’epoca giravano, negli anni successivi comincia a scrivere i primi testi scritti, i quali però mai pubblicati.
Sente qualcosa bruciare dentro di sé, il fuoco e passione per la musica cresceva sempre di più, come cresceva sempre di più quel bisogno di doverla fare. Nel 2005 arriva finalmente la svolta, una svolta nata grazie alla preparazione del suo primo ep dal titolo “Basta dell’inchiostro”, che vedrà poi luce a gennaio 2006. Nell’ottobre 2006, viene intervistato dalla rivista di settore “Hip hop magazine”, uscita in tutte le edicole d’Italia. Nel settembre 2007, viene selezionato e scelto come uno dei 14 vincitori del concorso “First class on stage coopetition”, ideato e organizzato da “www.hiphoponstage.org”. Sempre nello stesso
anno partecipa con il brano “I tuoi occhi” nel tape di Kaizer, dal titolo “Kaizer blaster tape vol. 1, e subito dopo, con il brano “Muovi quelle mani” nel mixtape di Big Patrick, Daze & Red Qwiet, dal titolo “Il pranzo è servito mixtape”. Nell’aprile 2009, grazie al brano appena citato sopra “I tuoi occhi”, arriva come finalista in un concorso chiamato “Zero limits”, ideato e organizzato dal programma “Music and Cars” di Radio 105, e sempre nello stesso anno, partecipa come ospite nell’album di Sultano, dal titolo “Ice cream”, nel brano “Casa mia”.
Da quegli anni ad oggi le pubblicazioni sono poche, decide di rimettersi in pista e riprendersi quello che ha perso, a cominciare dall’amicizia con il produttore e amico Daze.

Share Button