Kiann è un pianista, compositore e produttore italo-persiano, residente a Vienna. La sua arte si inserisce nella cornice crossover neoclassica e moderna. Grazie al suo suono innovativo e unico nel connettere i generi, la sua musica è stata diffusa e presentata da diversi media austriaci e internazionali. 

Performer internazionale, ha avuto il privilegio di suonare in alcune location prestigiose come l’Opera House del Cairo ed il Theatre of Digital Art di Dubai. Inoltre, Kiann ha aperto diverse stagioni in Turchia, a Cipro, in Austria e in Islanda. Dal 2023, collabora con l’etichetta musicale INRI Classic in qualità produttore musicale.

“Rebirth” è un brano pianistico di genere neoclassico minimalista, splendidamente arrangiato per creare un’atmosfera delicata ed esaltante. Il titolo indica il percorso di un nuovo inizio, dopo la conclusione di un’esperienza difficile e la conseguente rinascita. Inizialmente, la melodia crea un senso di attesa, esplodendo, poi, in un ritornello intenso, rendendo il momento profondamente incalzante. La narrazione musicale cattura l’essenza delle emozioni nascoste che vengono alla luce. “Rebirth” è un brano che risuonerà con coloro che apprezzano la sottile bellezza e la dinamica del pianoforte offrendo un’esperienza unica.

Share Button