LOKITA: fuori il nuovo singolo “PLEASE”
“Please” è il nuovo singolo di Lokita fuori da venerdì 26 aprile per Warner Music Italy.
Nel nuovo singolo Lokita affronta una tematica a lei molto cara: quanto è diversa la persona che gli altri immaginano tu sia, da quella che sei veramente?
Quando al fragile equilibrio tra realtà e percezione si somma la guerra tra l’Io e l’ego, la soluzione resta solo essere sicuri della propria identità.
Questo è “Please”, un manifesto dell’identità di Lokita accompagnata dalla dirompente produzione di Drillionaire, a metà tra le sonorità anni ‘90 e la modernità degli 808 dal mood orientale.
Il singolo segue la precedente release “FACE ID” con cui nel 2024 Lokita prosegue il proprio percorso, pronta a stupirci con sempre nuove sorprese e con la stessa grinta che la contraddistingue sin dagli esordi.
Lokita, pseudonimo di Fulvia Bruzzese, è una cantante classe ‘95, originaria dell’hinterland milanese, ma dalle forti radici del Sud. Sin da piccola si appassiona alla musica di tutti i generi, con una spiccata preferenza per il sound d’oltreoceano, ascoltando vari artisti HipHop ed R’n’b, come Destiny’s Child, Fugees, G-unit, Jay-Z e Missy Elliott. Studia lingue e prosegue con Economia alla Statale di Milano, mentre coltiva la sua passione per la musica e la scrittura, affinando la tecnica e sperimentando diversi generi musicali.
Nel 2017 conosce Drillionaire, con cui inizia un percorso musicale mirato ad individuare la propria identità artistica. La sinergica collaborazione creativa del duo culmina con la firma di Lokita in major, con cui pubblica dapprima “Fahrenheit”, prima uscita ufficiale, seguito dal format “ROUND #1”, in cui unisce la passione per la musica e il freestyle a quella sportiva per l’MMA. Segue poi il singolo “Matador” nell’ottobre 2022. Esce con Warner Music Italy con “FAT”, il 20 ottobre 2023 a cui segue singolo “FACE ID”.
Dopo la sua partecipazione al format Smokin’ Hot di Real Talk, Lokita torna con il suo nuovo singolo “Please” fuori venerdì 26 aprile portando ancora una volta al pubblico il suo flow travolgente.