BRAD PITT” è il nuovo singolo di LUCREZIA, in uscita domani 24 febbraio per Futura Dischi. Il brano segue Molecole, uscito durante l’esperienza dell’artista a X Factor 2022, ed è il secondo di tre singoli che anticipano debut EP e Molecole Tour, che vedrà Lucrezia sui palchi di tutta Italia.
13 aprile – Milano, ARCI Bellezza
14 aprile – Torino, OFF Topic
20 aprile – Roma, L’asino che vola
21 aprile – Napoli, Foqus
24 aprile – Bologna, Covo Club
Lucrezia si apre così al pubblico con nuovi brani che svelano una scrittura di assoluto livello, non messa in luce dall’avventura televisiva, che ha messo in primo piano il talento cristallino della voce della giovane artista. Sui palchi di tutta Italia arriverà un progetto cresciuto e con una solidità artistica ben precisa, definito da un indie-pop sui generis, capace di parlare a tutti.
L’attore più iconico di Hollywood rappresenta bellezza, forza e fascino. Chi non vorrebbe essere questo agli occhi del proprio amante? Partendo da questa domanda, “Brad Pitt” parla però di quanto tutto questo sia distante dalla realtà. La chiave è accettarlo, con un pizzico di autoironia: rendersi ridicoli va bene, sbagliare va bene. Tra le righe sono racchiuse tutte le ambizioni e le paure di chi si lancia verso qualcosa di nuovo, e la gioia di sapere che comunque vada, si ha un posto felice e qualcuno da cui tornare.                                                                                        

Share Button