Cucita per te” è il nuovo singolo di MARGHE Senzaspine prodotto da Gorbaciof e disponibile da venerdì 4 ottobre su tutte le piattaforme digitali. La canzone parla di un fenomeno sociale, ’l’Orbiting’’. Oggi piuttosto che sparire del tutto dopo una chiusura di un rapporto si preferisce orbitare intorno all’altra persona; non c’è un vero e proprio motivo, alle volte può essere indecisione, convenienza noia o semplicemente voler tener ancorata quella persona nel caso si cambi idea. ‘’Cucita per te’’ è un brano dal sound indie-pop, fatto di atmosfere elettroniche con synth anni 70’s e un groove elettronico. 

Marghe è il progetto di Margherita Bucci, cantautrice polistrumentista. La sua musica parla di una società fluida, costantemente in movimento e in evoluzione. Le storie, le paure e le insicurezze di una generazione che cerca risposte nell’amore e in tutte le situazioni complesse che si vivono. Il mood chill-pop, e i suoni synth wave 80’s si mescolano ad un groove energico.
Il 9 dicembre 2022 il debut single ”Dondolavo” pubblicato da Aurora Dischi e distribuito da INgrooves Music Group viene inserito da Spotify in Scuola Indie e New Muisc Friday e da Amazon Music in Novità Indie Italiano e I Am a Woman. Il brano è stato in rotazione radiofonica su alcune emittenti fm italiane.In seguito pubblica il brano ‘’quanto mi vuoi?’’ e viene inserito da Spotify in New Music Friday.
Attualmente studia canto pop al conservatorio di Monopoli. Finalista e premio della critica al festival patrocinato dalla regione puglia/fiera del levante di bari. Negli ultimi 2 anni si esibisce live in diversi contest, festival e club, parallelamente all’attiva di DJ nei club pugliesi.

Share Button