Print Friendly, PDF & Email

Andrea Ricci, dj/producer italiano, torna con il suo nuovo singolo dal titolo “Super” in collaborazione con Mario Più.

“Super” è un viaggio pulsante nel cuore della Techno.

Rilasciata su Riot Recordings, questa produzione realizzata a quattro mani, mette in luce il sound caratteristico dei due producers.
Le linee di basso trascinanti e i ritmi ipnotici creano un’atmosfera coinvolgente, tutta da vivere nei club e festival.

Andrea Ricci commenta così il nuovo singolo “Super”: “E’ stato un piacere enorme collaborare con Mario Più, una leggenda della musica techno e progressive che ha sfornato migliaia di hit, un artista ricco di sfumature e con il suo stile inconfondibile”.

“Super” è disponibile da venerdì 6 Settembre su tutti i digital stores e Spotify.

Andrea Ricci, dj/producer originario di Parma, ha fatto il suo ritorno sulla scena in seguito al suo trascorso artistico che lo ha portato a condividere la consolle con artisti come Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Paolo Kighine, Gabry Ponte e DJ Tatanka per  il format “Dorian Gray”.

“Butterfly”, “Utopia”, “Giorgiana”, “In My Mind”, “IT ALARM”, “NO STOP”, “I Want To Dream”, “I Love Techno” e “Fuck The Sound” sono i titoli delle sue recenti produzioni disponibili su tutti i digital stores e Spotify. 

I dj set di Andrea Ricci sono esplosivi, ricchi di energia e trasportano il pubblico in un vero e proprio viaggio nel mondo della Techno.

Share Button