VERI torna con “MON CHERI“, distribuita da Believe per aEffe Records, disponibile dal 30 agosto in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“MON CHERI” rappresenta per VERI il raggiungimento della sua identità artistica: musica pop dal sound elettronico e atmosfera cool, ma con testi ricchi di immagini che richiamano alla quotidianità e concretezza dell’indie. VERI racconta di sensazioni ed esperienze umane e quotidiane. Il brano è energico ed è caratterizzato da un ritornello travolgente sin dal primo ascolto.

Scritto da VERI e prodotto da AEFFE e VERI, “MON CHERI” parla di una relazione che va in frantumi e della volontà di raccogliere i pezzi; il singolo comparirà nel primo EP di VERI che uscirà quest’inverno e che sarà manifesto dello stile della cantautrice.

“Sound moderno, vibes notturne, testi ricchi di immagini: questo è il mood dell’EP che stiamo realizzando e di cui MON CHERI è un primo tassello”.

VERI si è fatta notare con il brano “ROSA DEI 20” a Musicultura 2024.

Veronica Forlani, in arte VERI, è nata il 7/12/2003 a Pesaro. Appassionata di musica sin da piccola, dal 2019 studia Canto Jazz presso il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro. VERI cerca di tradurre in melodie e arrangiamenti ciò che della musica studia in conservatorio, convinta però che la spontaneità di una canzone sia la chiave affinché la musica catturi. I testi ricchi di immagini, e che possono suscitare più interpretazioni, sono spesso ispirati dalla sua passione per la filosofia, disciplina che studia presso l’Università di Bologna. Spesso si esibisce con la sua musica in contesti cittadini o nell’ambito di concorsi, come Area Sanremo e Musicultura

Share Button