NIKY SAVAGE: fuori il nuovo singolo “BLA”
NIKY SAVAGE non la manda a dire nel suo nuovo singolo “BLA”, prodotto da Blssd.
Barre taglienti su un beat esplosivo, il rapper decide di tornare con un banger senza peli sulla lingua per infiammare le notti nei beach club italiani. E infatti proprio durante un suo recente live Niky ha deciso di spoilerare questo pezzo davanti al suo pubblico, già andato virale su Tik Tok.
Online anche il videoclip, in questi giorni, infatti, erano circolate su IG e Tik Tok immagini che riprendevano il rapper a bordo di un van con la scritta rossa Savage e su dei risciò per le strade della riviera romagnola, mentre girava il video di “BLA”.
“BLA” arriva dopo il successo di singoli come “Yamamay”, che ha ottenuto più di 12 milioni di streaming su Spotify e “WAO” che ne conta oltre 6 milioni.
Niky Savage, pseudonimo di Nicholas Alfieri, è un rapper di Milano, originario della provincia di Napoli. Nel 2021 pubblica il primo brano “Trust No One”, distribuito da Believe Music e prodotto da Blssd. Da subito Niky Savage mostra uno stile crudo, oscuro e introspettivo, caratterizzato da una voce rauca e dalla sporca “WaWa”, un verso che diventerà presto la firma dell’artista nei suoi brani. Nel 2022 pubblica 4 brani e la prima collaborazione con un altro rapper emergente: “Spoiler feat. 22Simba”, il cui video ufficiale pubblicato su YouTube riscuote grande successo e raggiunge in pochissimo tempo oltre un milione di streaming su Spotify. Il 2023 di Niky Savage inizia con il successo di “Yamamay”, a cui seguono “WAO” e la collaborazione con Mikush nella traccia “Victoria’s Secret”.