Print Friendly, PDF & Email

LTD e la rock band ONE OK ROCK, famosa in tutto il mondo, hanno collaborato a un nuovo video musicale – “Make It Out Alive” – per celebrare l’uscita del nuovo gioco per dispositivi mobili “Monster Hunter Now”, in programma per il 14 settembre.
Il video musicale è disponibile sul canale YouTube ufficiale degli ONE OK ROCK, accompagnato da un dietro le quinte della sua realizzazione. L’immagine della copertina di “Make It Out Alive”, riportata qui sotto, ritrae il mostro Diablos di Monster Hunter Now.

La nuova collaborazione arriva poco dopo il superamento di oltre due milioni di pre-registrazioni in sole due settimane da parte dell’attesissimo Monster Hunter Now. Il gioco è stato anche inserito tra i candidati al premio Best Mobile Game a Gamescom, il più grande evento del settore del gaming al mondo. 

Fondata nel 2005, la band ONE OK ROCK ha intrapreso un percorso indelebile, coltivando un seguito devoto al suo mix perfetto di musica emo e rock, abbinato a performance dal vivo mozzafiato.  Dal loro debutto nel 2007, la band è salita rapidamente alla ribalta, esibendosi dal vivo su palcoscenici che vanno da locali intimi a iconici festival estivi, fino al rinomato Nippon Budokan. Il loro viaggio è proseguito suonando in stadi, arene e stadi al coperto in tutto il Giappone. Avventurandosi oltre i confini nazionali, hanno stretto un accordo con un’etichetta internazionale, portando la loro musica verso orizzonti ancora più ampi. Questo li ha portati a spettacoli sold-out negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, consolidando il loro seguito globale.  L’anno scorso il gruppo ha pubblicato “Luxury Disease”, una testimonianza del loro amore per la musica rock. A ciò è seguito un tour nordamericano di successo, seguito da un “dome tour” in Giappone che si è rivelato uno strepitoso ritorno a casa. I “dome tour”, che prevedono concerti in stadi al coperto con tetti a cupola, sono eseguiti dagli artisti di maggior successo e popolarità in Giappone. La band si è poi unita ai Muse nel loro tour negli Stati Uniti e nell’Unione Europea e attualmente ha in programma di concludere l’anno con il suo più grande tour asiatico nelle arene.

Share Button