“Ossessione” è il nuovo brano di NOTSHY, racconta del senso di attrazione profonda e di tutte le sensazioni positive che l’accompagnano. Le parole dipingono il quadro di un uomo consumato da un’ autentica ossessione per una ragazza speciale, la loro connessione emotiva che va oltre la distanza fisica. Anche se separati, lei è sempre presente nei suoi pensieri, scorre costantemente nella sua mente come una melodia. La canzone, che attraverso sonorità pop evocano atmosfere retrò, riflette sulla nostalgia di un amore idealizzato, dove l’ossessione non è fonte di sofferenza, ma piuttosto un dolce tormento che riempie il cuore di emozioni contrastanti, tra desiderio e serenità. Le melodie vintage si intrecciano con i testi, creando un’atmosfera che richiama la bellezza e la complessità dei sentimenti umani.
Classe 2003, Notshy è nato e cresciuto nella periferia di Napoli.
Lavora come saldatore, un mestiere che gli ha insegnato l’importanza della dedizione e del duro lavoro.
Da sempre appassionato al mondo della musica, nell’ultimo anno decide di affrontare un percorso artistico personale, nonostante la sua natura timida.
Da qui la scelta del suo nome d’arte che rappresenta la sfida di voler dimostrare che avere un carattere chiuso non basta a fermare l’esigenza di esprimersi e di raccontare. Lo scorso 13 luglio pubblica il suo primo singolo Paure.