Switch On

“Platonico” è il nuovo singolo di Manola

Dopo la pubblicazione di “Underneath it all (mama tell me)” che ha venduto migliaia di copie con Hitmania dance estate 2019, affermandosi tra le compilation più vendute, Daniele Spaziani, produttore della sua stessa etichetta discografica Agharti Records con le edizioni AVM Records fa riemergere dal cassetto un brano di Manola “Platonico“ scritto da A.Voltolini e M.Mosetti presentato nel 2017 al Congresso a Glasgow “wordwilde distilled spirits”.

Daniele Spaziani lo fa rivivere così, amalgamandolo alle sonorità del progetto attuale a cui Manola sta lavorando insieme a J$amura¥.

Manola Nasce a Siena nel 1984. La carriera artistica inizia nel 1990 cantando a livello provinciale e partecipando a Contest Nazionali come Canto Italiano di Radio Lattemiele e il Jump Festival sotto la direzione di Fausto Leali. Nel 2016, 2017, 2018 come allieva di Elisa Bartalini viene premiata a ‘SPAZIO D’AUTORE’ sotto la direzione di Pino Scarpettini,  in qualità di talento emergente, seguendo cosi un nuovo progetto come coautrice con il noto Gianni Testa e Fabio Torregrossa. Durante la settimana del Festival di Sanremo 2018 si esibisce a CASA SIAE e nello stesso Giugno con Redblue Comunication esce il singolo “Engagèe”, entra nella TOP CHART INDIPENDENTI per 3 mesi e il 16 d’agosto la porta sul Palco di DEEJAY ON STAGE  a Riccione, tra gli emergenti scelti da Radiodeejay sotto la direzione di Linus. Nasce così un nuovo progetto internazionale ELECTRO POP DANCE prodotta da Daniele Spaziani, J$amuray e Daresh Syzmoon dove vedrà la collaborazione di nomi noti del Panorama Musicale Pop Dance. Il 5 luglio 2019 il singolo ‘UNDERNEATH IT ALL (MAMA TELL ME) scritto dal noto cantautore ALESSJO e con la firma della Sound Management Corporation viene pubblicato sulla nota Compilation HIT MANIA DANCE ESTATE 2019 In distribuzione fisica e digitale vendendo oltre 40.000 copie.

Exit mobile version