Switch On

“Quando pensi di cambiare” è il nuovo singolo di Alberto D’Onofrio

Il giovane zemese Alberto D’Onofrio pubblica il nuovo singolo “Quando pensi di cambiare”, una ballata pop romantica, arricchita da un videoclip girato in altissima quota, a ben 2.654 metri di altitudine! Alberto, classe ‘99, torna sulle scene musicali con “Quando pensi di cambiare”, brano scritto da Domenico Di Puorto e dallo stesso Alberto, prodotto da Daniele Piovani, disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 28 gennaio. Da pochi giorni è stato pubblicato il video, girato con la regia di Denis Fava, girato nella splendida cornice del Rifugio Cimalegna, ad Alagna Valsesia (VC).

Il brano, pop-melodico con influenze British, è un dialogo a tu per tu con la propria anima, una riflessione interiore su ciò che ci circonda, la difficoltà nell’essere sempre all’altezza delle situazioni, in amore come nella vita. Per Alberto questo è il secondo singolo in uscita, che segue “l’orologio del tempo”.

Alberto D’Onofrio, classe 1999, vive a Zeme, in provincia di Pavia. Suona pianoforte e chitarra, e si esibisce dal vivo in locali e piano bar, oltre ad avere esperienza nei villaggi turistici. Fa parte di una tribute band di Marco Mengoni e nel 2020 pubblica il suo primo singolo, “l’orologio del tempo”. Nel 2022 pubblica “Quando pensi di cambiare”, che segna l’inizio di un nuovo progetto di inediti che vedranno la pubblicazione nel prossimo periodo.

Exit mobile version