Print Friendly, PDF & Email

Online su tutti i digital store il brano di JesusReaching God“, il brano rappresenta un viaggio introspettivo nelle terre desolate di un nuova dimensione… oltre gli orizzonti conosciuti. Il brano si caratterizza per suoni e loop ossessivi, creando atmosfere esoteriche che evocano sensazioni perdute. L’ascoltatore viene trasportato in una dimensione solitaria, alla ricerca della propria identità. “Reaching God” mette a nudo l’essere umano al cospetto della divinità, rappresentando un viaggio alla scoperta di se’ stessi. La ricerca della nostra identità avviene attraverso una dimensione solitaria e riflessiva. L’esperienza dell’ascolto di “Reaching God” e’ un viaggio attraverso terre desolate, che rievoca emozioni perdute. Questo percorso ci riporta alla nostra essenza, alla scoperta di chi siamo veramente.

Jesus è un Dj/producer, arrangiatore, compositore, e polistrumentista Italiano. Bassista e Producer della band industrial Psycholies, e degli italoamericani Temple Of July, ha preso parte a tourné e internazionali, suonando in vari e rinomati Festival e Club insieme ad artisti come: Lord Of The Lost, Lacuna Coil, Combichrist, Gothminister, Covenant, Moonspell, Grave Digger, Raven, Clan of Xymox, Eric13, Dj Vade Retro e molti altri…
La continua e meticolosa ricerca come sound designer, e l’ossessione per la musica elettronica lo portano a svariate collaborazioni, con diversi dischi all’attivo.
I suoi brani sono un intreccio molto personale tra techno e deep house, contaminati da atmosfere dark e linee melodiche ipnotiche.

Share Button