Print Friendly, PDF & Email

Nel suo nuovo singolo “SONO YOUNG“, Ribella si immerge nel mondo complesso e contraddittorio dei giovani del ventunesimo secolo, esplorando temi di ribellione, ricerca di sé e desiderio di libertà.
La traccia, prodotta da Stayng, richiama le sonorità e i contenuti dei suoi precedenti successi come “Ti farò una foto”, “Save me” e “Non mi Cambierà”, ed è disponibile su tutti i Digital Stores ed in rotazione radiofonica a partire dal 30 maggio.
Attraverso versi taglienti e una melodia accattivante, l’artista catanese traduce le esperienze e le emozioni dei giovani in musica catturando l’essenza di una generazione che lotta con la propria identità, alla ricerca del proprio posto nel mondo.
Con questo brano, Ribella continua il suo percorso artistico verso la creazione di musica autentica e significativa che parla direttamente al cuore di una generazione in continua evoluzione.

William Bella in arte Ribella, nasce a Catania il 14/07/99. Sin da bambino si avvicina al mondo della poesia, ma da adolescente, frequentando gli spazi sociali e politici “alternativi” della sua città, entra in contatto con il freestyle e con la cultura hip-hop. Nel 2018 inizia a scrivere i primi brani e a cantare in vari eventi nel territorio siciliano. Negli anni successivi pubblica diversi singoli, EP e Album

Share Button