Print Friendly, PDF & Email

Dopo poco più di un mese dall’uscita di “Senza Farlo Apposta” – un vortice di emozioni e immagini fotografiche in cui si avverte tutta la voglia di tornare in superficie spinti dalla persona che riesce a guidarci verso la luce – RICH ritorna con “Baciami così”, il nuovo singolo fuori il 14 luglio che vede ancora una volta come produttore Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G con mix e master di Ikigai Studio.

“Baciami cosi” è una canzone che parla di un amore più leggero ma altrettanto intenso, un brano che vuole trasmettere quelle sensazioni che proviamo solo quando nasce l’amore.

“Baciami così” è una power ballad da ascoltare tutta d’un fiato, l’invito a cogliere l’attimo e vivere la vita così come viene, lasciandosi trasportare da quei piccoli momenti di felicità.

La descrizione dei dettagli è la chiave: il mare, la musica, gli sguardi della gente. Tutto sembra al suo posto, come quando stai bene con la persona giusta.

Rich riesce a racchiudere, nuovamente, in un brano, le emozioni di un amore appena nato: quello stato di estasi, la fase dell’intimità, in cui anche un solo bacio può curare l’anima.

Rich, classe ’94, muove i suoi primi passi all’interno della scena rap. Contesto, questo, che, dopo un periodo di blocco, abbandona per avvicinarsi al genere pop, in cui trova, finalmente, dimensione.

Artista versatile e talentuoso, Rich utilizza la musica come una vera e propria “macchina fotografica” con l’intento di immortalare momenti ed emozioni che altrimenti, “rischierebbero di perdersi nella rapidità della vita”.
Questo desiderio di “carpe diem” è uno dei tratti caratterizzanti della personalità di Rich, il quale ricerca, tra i diversi sound da lui scelti, l’esatta traduzione in suono dell’emozione da raccontare. 

Dal 2021 Rich è un membro del collettivo Ikigai Studio, un gruppo di cantanti, rapper e produttori riunitosi a Pomezia nell’omonimo studio. Il progetto vanta singoli e collaborazioni interamente prodotte da Erdi G.

Share Button