“Ricordi Da Rifare”: il nuovo singolo di Silvia Flores
Silvia Flores inizia a studiare canto nel 2009, appassionandosi fin da subito
al genere pop.
Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar. L’anno successivo pubblica il suo primo inedito “Lasciarti Andare” scritto da Maurizio Musumeci.
Nel 2019 pubblica il singolo estivo Nell’Azzurro, insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System, accompagnato da un coloratissimo videoclip girato presso “Le Dune Beach”, uno dei più noti lidi balneari del Salento. “RICORDI DA RIFARE” è il nuovo singolo della cantante brindisina con TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, che porta la firma di Andrea Amati e Fabio Barnaba -musicato e arrangiato da quest’ultimo – anche lui volto noto del pop italiano.
Il brano è un love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa e tormentata, finita a causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti.
Nonostante tutto il destino fa in modo che i due ex amanti, abitando nella stessa città, a volte si incontrino per caso, smuovendo in lei forti emozioni pur essendo consapevole di dover lasciare andare i ricordi.
Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.