Switch On

ROSE VILLAIN è pronta a infiammare i club con il suo “Radio Sakura Winter Tour 2024”

Dopo un’estate caldissima che l’ha vista portare la sua musica sui palchi dei principali festival italiani e aprire i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, Rose Villain è pronta a infiammare le venue che dal 17 ottobre ospiteranno il suo “Radio Sakura Winter Tour 2024”.

Già sold out da tempo tutti gli appuntamenti di questa incredibile tournée, che vedrà una delle artiste più internazionali del panorama italiano portare la sua prorompente energia e le sue canzoni di successo sui palchi dei club delle principali città della Penisola.

Nei concerti insieme a Rose Villain ci sarà una band d’eccezione formata da: Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso.

Di seguito le date prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show:
17 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre
18 ottobre – PADOVA – Hall
25 ottobre – NAPOLI  – Casa della Musica
26 ottobre – ROMA – Atlantico Live
28 ottobre – MILANO – Fabrique
29 ottobre – MILANO – Fabrique

Rose Villain illumina il Radio Sakura Winter Tour con capi esclusivi disegnati da Antonio Marras, in una celebrazione della fusione tra il grunge urbano e il romanticismo couture. Il tour rappresenta un perfetto parallelismo tra musica e moda, dove due artisti capaci di evocare atmosfere intense e visionarie, uniscono così le proprie forze.

Rose Villain ha da poco pubblicato “COMO UN TRUENO” con al suo fianco, per l’occasione, la star colombiana multiplatino BLESSD, tra i più acclamati della scena urban internazionale, con all’attivo miliardi di streaming. Il brano, di cui Rose è autrice anche del testo in spagnolo, è una versione totalmente inedita della sua hit, certificata quadruplo platino, “COME UN TUONO” feat. Guè, prodotta da okgiorgio e Sixpm. Una canzone che parla di uno di quegli amori improvvisi a cui inizialmente non poni troppa attenzione, ma che poi ti cambia la vita.

Durante i concerti si avrà l’occasione di ascoltare in un contesto molto diverso dalle location estive, “RADIO SAKURA”, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, il sequel luminoso di “Radio Gotham”. Un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci ha guidato verso questo nuovo capitolo. 

Rose Villain è una cantante, autrice e regista, con all’attivo milioni di stream, considerata una delle artiste più internazionali del panorama italiano. A gennaio 2023 esce il suo primo album, “Radio Gotham”. L’anno dopo partecipa alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!”, contenuto nel suo secondo disco “RADIO SAKURA”, uscito l’8 marzo. È attualmente virale la sua hit “COME UN TUONO” feat. Guè, che sta portando insieme ai suoi due lavori in studio e ai brani di maggior successo nei principali festival della penisola. Venerdì 30 agosto pubblica “COMO UN TRUENO”, al suo fianco la star colombiana multiplatino BLESSD, tra i più acclamati della scena urban internazionale. Questo autunno sarà in tour con il suo “RADIO SAKURA WINTER TOUR” nei club, che è già completamente sold out.

Exit mobile version