Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Come ti va?” il nuovo singolo del duo pop rap SAFEPLACE, disponibile dal 13 ottobre. La traccia affronta il tema di un amore arrivato al capolinea secondo vari aspetti. In un primo momento può essere la rabbia a prevalere, poi la disillusione e infine le consapevolezze: “si arriva all’accettazione del dolore, a chiedere all’altra persona come si sente. Anche se alcuni momenti diventano ricordi fumosi, restano le esperienze condivise che poi ci rendono quello che siamo” – afferma il duo riguardo il brano. Con sonorità fresche e indissolubilmente pop,

i SAFEPLACE raccontano di dinamiche esistenziali che almeno una volta hanno riguardato ciascuno di noi.

SAFEPLACE è il nome di un giovane duo che ha deciso di provare a restituire alla musica ciò che questa ha donato loro: un posto sicuro.

L’intento dei SAFEPLACE è di creare empatia con l’ascoltatore, cercando di trasportarlo in una dimensione possibilmente lontana dal caos e dalla frenesia della quotidianità.

La sperimentazione con vari generi musicali è l’intento sostanziale dei SAFEPLACE, di modo da avvicinarsi alle anime di più persone. Il tutto mantenendo l’impronta pop rap che li contraddistingue.

Share Button