Scr3t: fuori il nuovo singolo “Cadere”
“Cadere” é il nuovo singolo di Scr3t rilasciato il 7 ottobre 2022 con l’etichetta EmergencyTS Music.
Il singolo é stato prodotto da lui ed ha un piano come melodia principale ed una chitarra sotto come accompagnamento, esso parla del come da un momento all’altro a causa di scelte sbagliate o frequentazioni sbagliate si possa prendere tutto e ci si possa trovare in situazioni di difficoltà.
Il brano inoltre ha l’intento di far sentire meno soli chi vive o chi ha vissuto situazioni simili e di dargli forza per andare avanti.
Alessandro, in arte Scr3t, è un Cantautore, Chitarrista e Produttore musicale Romano indipendente nato il 15 giugno del 2002. Iniziò a fare musica per gioco all’età di 3 anni suonando la batteria. All’età di 7 anni, verso il periodo delle elementari iniziò a scrivere delle poesie e delle piccole canzoni tenendole per se, ma smise di scrivere poco dopo. All’età di 15 anni riprese a scrivere ed iniziò con i testi rap ma solamente un anno dopo inizio a registrare e pubblicare i primi pezzi.
Nel giugno del 2020 fece uscire “Luce riflessa”, brano dalle sonorità rap-sad, con esso ebbe il suo primo piccolo successo con il quale totalizzò 14 mila streams. Nel luglio del 2021 fa uscire il suo primo disco intitolato mancanze nel quale sono contenenti i featuring di Daygold nella traccia “Bilico”, Luzi & Rif nella traccia “Pozione magica 2” e Pagano nella traccia “Spine”.
Con esso supera i risultati precedenti totalizzando più di 60 mila streams. Nell’ottobre del 2021 ovvero all’età di 19 anni decise di iniziare a suonare la chitarra iniziando un nuovo percorso con uno strumento assai fantastico con l’obiettivo di fare pezzi di chitarra e voce fatti interamente tutti da lui.
Nel marzo 2022 esce “Occhi tristi”, singolo emo-rap in collaborazione con jaskyrat il quale totalizza quasi 20 mila streams mantenendo i risultati precedenti,l’ultimo singolo di Scr3t porta il titolo di “Cadere”: