Fuori il 30 giugno per l’emergente italo-portoghese Serpentale Records, “Is It Ok?” è una collaborazione rovente che riunisce gli impareggiabili talenti di VLLN, Sol Novaro e Lost Minds e mette in mostra le accattivanti voci dell’ipnotica ROBINS.
“Is It Ok?” si insinua tra gli altoparlanti, affascinando gli ascoltatori con la sua energia contagiosa ed il suo groove coinvolgente.
L’inaspettata combo rappresenta una miscela perfetta di abilità individuale e genialità collettiva: VLLN, noto per la sua capacità di creare ritmi ipnotici che trasportano gli ascoltatori in nuove dimensioni, porta il suo tocco personale mentre Sol Novaro mette in mostra le sue impeccabili capacità produttive, contribuendo al ritmo pulsante e all’energia contagiosa del brano e Lost Minds, rinomato per il suo sound design innovativo, infonde “Is It Ok?” con il suo groove, esaltando la struttura energica della traccia. Infine, ROBINS, con la sua voce intima ma accattivante, conferisce al brano un tocco di eleganza e vulnerabilità, portandolo a nuove altezze.
Immerso nel sole e nelle onde della Riviera Ligure, Sol Novaro trova ispirazione nelle armonie della sua terra.
Con una profonda passione per la natura e la musica elettronica, Sol fonde melodie e voci malinconiche con l’irresistibile groove di sonorità Afro e tropicali. Il suo suono supera i confini ed evoca l’estate, invitando gli ascoltatori di tutto il mondo a unirsi, sulla pista da ballo o nelle atmosfere incantate di una festa sulla spiaggia.
Dal suo esordio con il singolo ‘Outside’ nel 2021, il suono di Sol si è evoluto attraverso una serie di brani solisti e collaborazioni di successo pubblicati su etichette di fama mondiale come Armada, Lilly Era e Soave.
Con oltre 7 milioni di streams, è entrato a far parte dei 100 artisti di musica elettronica italiani più ascoltati nel 2022.
Sempre positivo e inguaribilmente ottimista, Sol Novaro continua a spingere i confini della sua musica con un unico scopo: far ballare la gente.
Giovane e ambizioso produttore di Parma, VLLN si fa conoscere nella scena della musica elettronica fin dall’età di 18 anni, firmando musica Deep House/Chill House per famose etichette come Armada, Selected, Columbia UK, Hexagon e Loudkult, raggiungendo oltre 12.000.000 di stream su Spotify.
Mentre la sua carriera musicale decollava, VLLN ha attirato l’attenzione dei migliori club di Parma, diventando Resident Dj dell’Apocalypse Night e suonando tra i più grandi artisti della scena EDM come: Malaa, Salvatore Ganacci, Lucas & Steve, Tchami, Valentino Khan e altri ancora.