Print Friendly, PDF & Email

Martedì 4 luglio 2023, la formazione praghese STELLVRIS ha pubblicato un nuovo singolo chiamato “Who’s the Target Now“, su cui hanno lavorato di nuovo con il produttore americano Jonathan Dolese dei KonKrete Studios. Questo singolo è lo sforzo più duro che la band abbia fatto finora. Quest’anno possiamo aspettarci un album di debutto che porterà lo spirito del metal moderno e il suono enorme dalla penna di Jonathan Dolese.

“Who’s the Target Now” mostra uno specchio a coloro che diffondono odio, feriscono gli altri e rendono gli altri bersagli del ridicolo. Un giorno, grazie alle loro azioni, diventeranno loro stessi i bersagli. La rabbia e il dolore che hanno seminato torneranno loro come un boomerang, ma con ancora più forza.

STELLVRIS è una band metal, fondata nel 2019 a Praga. Questa band di quattro elementi porta in un viaggio senza confini musicali, basato su chitarre pesanti, groove intensi e voce ad ampio raggio della frontwoman Nicol. Nel 2020 la band ha pubblicato il suo primo singolo video musicale “Find Your Course” che ha immediatamente attirato l’attenzione sia in Repubblica Ceca che all’estero. Dopo alcuni singoli pubblicati, la band ha pubblicato il loro EP di debutto chiamato “Upside Down” nel 2022, che nello stesso anno hanno presentato a una vasta gamma di pubblico nei principali festival cechi come Brutal Assault, Fajtfest, Basinfirefest, Metal Gate Czech Death Fest o Death Coffee Party, così come ai concerti all’estero. Quest’anno, la band si è esibita a Vienna e Dornbirn come supporto per Jinjer, tra gli altri. La band pubblicherà quest’anno il loro album di debutto in collaborazione con il produttore americano Jonathan Doles dei KonKrete Studios. L’obiettivo principale di STELLVRIS è continuare a creare produzioni originali e di qualità, che, insieme all’enorme energia sul palco, colpiscono tutti ai concerti.

Share Button