STREET DELTA VOICE: fuori il primo album “ORA!”
Dal 6 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “ORA!“, il nuovo progetto discografico di STREET DELTA VOICE -moniker del giovane artista marchigiano Leonardo Bersacchia.
Nelle 11 tracce del suo primo album, prodotto da J2L e post prodotto presso il Sound Puzzle Studio, STREET DELTA VOICE racchiude i momenti di vita più intensi degli ultimi due anni: un campionario diversificato di immagini e stati d’animo, dai più malinconici e riflessivi a quelli più freschi e accattivanti, cantati con la spensieratezza e l’emotività tipica dei vent’anni.
«Time is now! Aspettavo da tanto questo momento, e ora che è arrivato faccio fatica a realizzare, sono gasatissimo» – racconta STREET DELTA VOICE. «ORA! è un progetto molto emotivo, il risultato dell’evoluzione artistica e personale che ha accompagnato e scandito il mio percorso di questi anni, nota dopo nota, e spero possa arrivare forte e diretto a quante più persone possibili».
Frutto di accurata ricerca e sperimentazione, “ORA!” ospita al suo interno una vasta gamma di sonorità, difficilmente incasellabili in un unico genere, che si fondono e armonizzano in un Pop Urban Trap. L’apertura dell’album è affidata alla title-track, un flusso di coscienza in cui è condensato tutto il senso dell’album, invito a non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà del momento e a vivere il presente nel miglior modo possibile, comunicando con la musica le proprie emozioni. Il viaggio di “Ora!” prosegue poi con la voglia di rivalsa in chiave Sad Trap di “Ancora non mi va giù“; il ricordo nostalgico di una relazione nel Pop Punk Trap di “.Mp3“; la bella storia d’amore con Milano sullo sfondo di “Bella e caotica“; le avventure a Tenerife, a ritmo di festa Latin Trap, in “Tante cose“; le sonorità latine 100% Ibiza di “Lola e Bugs“; il messaggio di speranza nelle riflessioni all’alba di “Six O’Clock A.M.“; l’accattivante Pop Urban Trap di “La notte è nostra“; il tema motivazionale in salsa Trap di “Via con me“; il sound fresco e positivo di “Giovane Flex“; la spensieratezza di una vacanza estiva nelle sonorità Hyper Pop Trap di “Tuta Nike” a chiudere il cerchio.
Quelli che stanno per arrivare saranno mesi altrettanto intensi per STREET DELTA VOICE, già al lavoro su nuove tracce in studio di registrazione.