Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group annunciano la pubblicazione digitale di “Brothers”, primo singolo estratto dal nuovo progetto di rock melodico con base in Italia StreetLore.
La line-up definitiva di StreetLore include cantanti del calibro di Terry Brock, Sue Willetts, Dion Bayman, Davide “Dave Rox” Barbieri, Eric Concas, Stefano Lionetti, Mario Percudani & Josh Zighetti, Davide Gilardino, Satin, e Marcello Spera.
Prodotto da Pierpaolo “Zorro” Monti e Andrew Trabelsi, StreetLore è destinato ad essere una intrigante esperienza per tutti i fan della scena AOR e rock melodica, grazie anche al contributo nel songwriting da parte di Andrew Trabelsi stesso, Dion Bayman e Alessandro Broggi, oltre che al talentuoso scrittore britannico Peter Darley, il quale ha offerto la propria esperienza nella stesura dei testi dell’album. In aggiunta, alcuni talentuosi ospiti, come ad esempio Tim Manford, Luca Carlomagno & Roberto Barazzotto, hanno dato il proprio contributo alla parte strumentale dell’album, confezionato nel migliore dei modi grazie all’impeccabile lavoro, nelle sessioni di mix e master, da parte di Roberto Priori.
StreetLore è previsto per il rilascio il prossimo 25 novembre via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Una speciale versione personalizzata, limitatissima a sole 30 copie, è disponibile sullo shop online ufficiale dell’etichetta. Le grafiche del CD sono state sviluppate da Aeglos Art, mentre il booklet del CD vanta interessanti liner notes a cura di Bruce Mee. La bonus track “Gone” è inclusa, in esclusiva, nella versione CD dell’album.