Sulle piattaforme streaming e in digital download è disponibile “TANTU TIAMPU FA“, l’album della cantante calabrese RAFFAELLA CARUSO.
Prodotto da Renato Caruso, Domenico Scordamaglia e dalla stessa Raffaella Caruso, l’album “TANTU TIAMPU FA” è un’ode intima, passionale e nostalgica alla canzone popolare calabrese e alla tradizione della terra d’appartenenza della cantautrice.
“TANTU TIAMPU FA” è composto da sette tracce inedite, due cover, un brano della tradizione popolare calabrese e un pezzo strumentale composto da Renato Caruso.
Il videoclip di “Na sirata i primavera”, brano estratto dall’album “Tantu tiampu fa” è visibile online, così come il video di “Ninna e dorme”.
«Sono contenta di aver realizzato questo progetto perché era un mio piccolo grande sogno avere un mio CD con canzoni scritte da me – racconta Raffaella Caruso – Quando ho visto le copie fisiche è stato come ritornare al passato, un bel ricordo che resterà per sempre, una parte della mia vita che va come deve andare»
Raffaella Caruso canta fin dalla giovane età di 10 anni, quando prende parte alle prime manifestazioni canore. Vanta un’esperienza decennale in gruppi e contesti di musica folkloristica calabrese. Dentista di professione non ha mai smesso di coltivare la propria passione per la musica. Dopo aver rilasciato lo scorso anno il brano “Na sirata i primavera”, Raffaella Caruso pubblica l’album “Tantu tiampu fa”.