Dal 28 aprile, su tutte le piattaforme digitali, è disponibile il nuovo singolo de i 3DINOTTEtredinotte”.
Distribuito dalle etichette discografiche The Palma Music & Reload Music.
“tredinotte” è un brano che racconta il duplice rapporto d’amore e odio dei due artisti nei confronti della notte. Il brano vive in funzione dell’arrivo del ritornello, fatto da semplici parole che però vogliono urlare al mondo quanto, i due ragazzi, siano stufi di essere in questo rapporto tossicocon la notte. Nella strofa viene trattato il tema del tempo: i due artisti non riescono a spiegarsi come il tempo passi così in fretta e faccia così tanti danni al suo passaggio, creando dei vuoti nell’anima delle persone.
Il ponte vuole raccontare il sopracitato rapporto tossico con la notte. Essa fa perdere ad entrambi forza,
voce, li rende insicuri di fronte alle decisioni, ma nonostante tutto resta il posto sicuro per loro, manca quando non c’è, crea un rapporto morboso e dannoso con loro stessi.

Il duo 3DINOTTE, composto da Bormida e OBE, nasce quasi per caso in un paesino di provincia durante un’afosa notte estiva. Fin da subito, i due, creano sintonia grazie alla passione che hanno entrambi per la musica, obbiettivi condivisi e soprattutto grazie al duplice rapporto d’amore ed odio che nutrono nei confronti della notte.
Il 24 marzo è uscito il loro primo singolo “dicerie”, nato a metà novembre.

Share Button